menu

Disinfestazione appartamenti a Roma: tutto quello che devi sapere

disinfestazione appartamenti roma

Disinfestazione appartamenti a Roma: ecco quando richiederla

Quando un appartamento viene preso di mira da un infestante, che si tratti di scarafaggi, topi o formiche, è necessario rivolgersi ad un professionista del settore per tutelare la salute degli occupanti della casa e di chi vive nelle vicinanze: a volte infatti l’emergenza del singolo può diventare un vero problema di salute pubblica.

Per questo motivo, quando si tratta di disinfestazione appartamenti a Roma, il miglior consiglio è rivolgersi alla ditta DisinfestaRE, che da anni lavora nel settore ed è preparata ad affrontare ogni tipo di situazione.

Disinfestazione appartamenti Roma: alcuni consigli utili

Mettiamo ad esempio che l’appartamento in questione sia infestato da blatte: la ditta DisinfestaRE, dopo il sopralluogo, inizierà applicando l’esca alimentare (innocua per gli esseri umani e per altri animali) e la trappola gel, per monitorare l’andamento della disinfestazione.

Si procederà poi alla disinfestazione delle sifonature e con la defluizione di insetticida negli scarichi delle acque, chiare e scure. E’ possibile anche effettuare la sanificazione ambientale con la fumigazione, in modo da disinfettare a fondo tutte le superfici.

Se invece si tratta di una disinfestazione appartamenti a Roma infestati da topi, l’intervento della ditta DisinfestaRE sarà ancora più rapido e risolutivo, grazie al posizionamento delle trappole box con il prodotto adeguato, ma assolutamente sicuro. Oltre a compilare una mappa dettagliata con le posizioni delle trappole, è cura degli impiegati che effettuano l’intervento chiudere a chiave ogni postazione e mettere bene in vista il suo presidio medico-chirurgico.

Disinfestazione appartamenti Roma: a chi rivolgersi

Qualunque sia l’intervento da realizzare, la ditta DisinfestaRE pone una particolare attenzione alla formazione del cliente, in modo da evitare future infestazioni.

La disinfestazione di un appartamento a Roma significa quindi non solo l’eliminazione del problema ma anche la messa in atto di specifiche manovre per fare in modo che quella situazione di emergenza non debba più ripetersi.

Per chi è interessato alla disinfestazione appartamenti a Roma, il consiglio è quello di visitare il sito della ditta DisinfestaRE, dove è presente anche un listino prezzi di massima, e richiedere un sopralluogo con preventivo gratuiti. Contattaci per ogni problema di infestazione e riceverai soluzioni immediate.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator