menu

Disinfestazione scarafaggi a Roma: a chi rivolgersi

disinfestazione scarafaggi roma

Perché contattare un professionista per la disinfestazione scarafaggi a Roma

Un’invasione di scarafaggi in casa è una circostanza non solo spiacevole, ma anche pericolosa dal punto di vista della salute. Questi insetti provengono generalmente dalle fogne e sono quindi potenziali portatori di numerose malattie anche gravi, come la salmonella, il colera, la tubercolosi.

Quando ci si trova di fronte ad una infestazione in piena regola, l’unica soluzione è affidarsi a dei professionisti del settore.

Per una disinfestazione di scarafaggi a Roma ci si può rivolgere con fiducia alla ditta DisinfestaRE Top service ecology, attiva da anni nel settore e forte non solo dell’esperienza sul campo ma dotata anche di un parco auto-mezzi adatto ad ogni esigenza.

Disinfestazione scarafaggi Roma: come opera la DisinfestaRE Top service ecology

La DisinfestaRE offre la disinfestazione scarafaggi a Roma per diverse tipologie di stabili: case private, condomini o locali commerciali. Nel primo caso, l’azione consiste nel posizionamento di esche alimentari in gocce e nel monitoraggio della situazione con blat trap gel, per adescare e controllare eventuali criticità. Viene inoltre compiuta anche la disinfestazione delle sifonature e della scatola sifonata, oltre che la fumigazione della cucina e la sua eventuale sanificazione, in modo da poter tornare ad utilizzare il locale senza rischi per la salute.

Per quanto riguarda i condominii e i locali commerciali, la trafila operativa è la medesima: vengono però rilasciati su richiesta tutti i documenti necessari a norma di legge.

Il servizio di disinfestazione blatte di Top Service Ecology è una garanzia: a fine intervento il personale si occupa anche di formare il cliente, così da insegnargli a prevenire successive infestazioni grazie a qualche semplice consiglio. Quando si tratta della disinfestazione di locali superiori ai 100 mq, insieme alle certificazioni vengono infatti rilasciati al cliente anche i documenti che riportano il modus operandi della ditta e le schede tecniche dei prodotti utilizzati, in modo da rendere possibile un successivo intervento in autonomia.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator