menu

Disinfestazione uffici pubblici: come comportarsi e a chi affidarla

disinfestazione uffici pubblici

Perché affidarsi a professionisti per la disinfestazione negli uffici pubblici

La disinfestazione negli uffici pubblici è ancora più delicata e complessa di quella effettuata nelle case private: tutto deve essere svolto in piena regola, nel rispetto delle leggi vigenti e producendo le adeguate certificazioni.

La disinfestazione per uffici pubblici va quindi obbligatoriamente svolta da professionisti accreditati, in grado di rilasciare tutte le certificazioni necessarie: pensiamo a luoghi molto frequentati come ospedali, scuole, locali di un Comune come l’anagrafe o altro ufficio dove c’è un traffico costante di persone. In questi casi anche una infestazione “semplice”, da zanzare ad esempio, può portare a gravi disagi e potenzialmente a problemi di salute pubblica.

Disinfestazione uffici pubblici: i servizi di DisinfestaRE

La ditta romana DisinfestaRE offre la sua lunga esperienza sul campo anche per la disinfestazione negli uffici pubblici: dotata di mezzi in grado di agire sia nei grandi spazi che nel dettaglio e di operatori addestrati ed aggiornati, utilizza prodotti inodori ed incolori, nel pieno rispetto dell’ambiente, delle leggi e delle persone.

La DisinfestaRE può far fronte alle infestazioni più classiche, come la deblattizzazione e la derattizzazione, ma può anche intervenire su altro generi di infestanti, come processionarie, formiche, cimici, punteruolo rosso e piccioni.

Il lavoro di DisinfestaRE si svolge, dove possibile, anche nel rispetto degli animali stessi: quando vengono trovati alveari di api, questi vengono segnalati a chi di competenza e spostati con la massima cura, in modo da non creare danni alla colonia.

Anche i piccioni vengono allontanati in modo del tutto naturale e non violento, servendosi di un disabituante eco-sostenibile e che non procura sofferenza agli animali.

Tra i servizi offerti, oltre alla disinfestazione di uffici pubblici, anche la sanificazione degli ospedali, cliniche, scuole e un servizio di consulenza per la progettazione e il mantenimento dell’HACCP. Questo significa che la DisinfestaRE offre un servizio a 360 gradi in tutti gli ambiti, contraddistinto dalla massima serietà e professionalità.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator