menu

cimice icon

Disinfestazione Cimice da letto

Servizio disinfestazione cimice da letto professionale con Top Service Ecology: azienda specializzata nella disinfestazione professionale. Affidati ai nostri esperti per debellare da materassi, coperte e focolai domestici le fastidiose cimici.

disinfestazione cimice da letto
CIMEX LECTULARIUS
cimici del letto bolle
ERITEMI PRURIGINOSI PRODOTTI

Le cimici che pungono l’uomo sono insetti ematofagi, che si nutrono di sangue umano come unica fonte di nutrimento. Probabilmente sono diventate veri ecto-parassiti quando hanno perso la capacità di volare. Le cimici hanno seguito l’uomo in tutto il processo di civilizzazione, forse fin dagli albori della preistoria, adattandosi alle sue abitudini e diffondendosi in tutto il mondo.

Ambienti di lavoro e di vita domestica possono essere infestati dalla camice del letto nonostante le migliorate condizioni igienico-sanitarie delle nostre comunità ne avevano fatto un insetto piuttosto raro a Roma e in Italia, con sporadici focolai in contesti di scarso igiene. Forse la ricomparsa delle cimici è legata alla crescita di flussi turistici e migratori dai paesi europei verso l’Italia, dove la struttura stessa delle abitazioni ed i materiali utilizzati per gli interni creano in maniera naturale ambienti adatti per l’insediamento delle cimici.

Di notte si nutrono ad intervalli sull’uomo mentre dorme, tornando ai loro rifugi solo dopo avr completato il pasto di sangue. 

Disinfestazione Cimice del letto con Top Service Ecology

Fondamentalmente la gran parte delle cimici si focalizza nelle camere da letto, il nostro servizio di disinfestazione cimici si concentra principalmente su: materassi, nelle giunture dei letti, nelle fessure di muri e pavimenti, nel mobilio e dietro i quadri. Di giorno infatti gli insetti si annidano nelle fessure e nei materassi per poi nutrirsi di notte ad intervalli sull’uomo, tornando ai loro rifugi solo dopo aver completato il pasto di sangue.

LE OPERAZIONI CHE DEVE ESEGUIRE IL CLIENTE:

strumenti pulizia cimici

1. Rimuovere materassi, cuscini, sedie etc in alternativa adoperare un coprimaterasso come da illustrazione  
2. Raccogliere in sacchi indumenti biancheria chiudendoli accuratamente operazione da eseguire all'interno della stanza infestata
3. Rimuovere materiale elettronico (pc-tv)
4. Prestare molta attenzione a non propagare l'infestazione spostandosi da una stanza all'altra

LAVORAZIONE CHE ESEGUE LA NOSTRA SOCIETA':                                           

salviette contro le cimici

1. Prende in visione la stanza
2. Irrorazione dei dettagli (battiscopa,mostre porte, etc)
3. Chiusura delle finestre, fumigazione a saturazione con specifico insetticida
4. Dopo circa quattro ore nuova saturazione con microemulsione acquosa la stanza tornerà nuovamente agibile dopo altre quattro ore

Riteniamo doveroso informarvi che l'efficacia del trattamento è direttamente proporzionale alla velocità di richiesta di intervento. significa che minor tempo passa dall'acquisizione del problema e minore e il numero di esemplari presenti ed è anche inferiore la possibilità che il problema si estenda al resto dell'immobile.

 

I prodotti adoperati sono a norma ed hanno un P.M.C.