menu

blatta icon

Deblattizzazione Condominiale

PROTOCOLLO SANITARIO

SCOPRI LE NOSTRE TECNICHE DI DEBLATIZZAZIONE NEI CONDOMINI INFESTATI

Spesso i Condomini sono interessati al problema delle blatte. Detta problematica può essere causata da molteplici aspetti, a volte può derivare dalle fogne, dalle pertinenze condominiali o da un appartamento privato. In ogni caso l'infestante tende a creare grandi colonie (anche di migliaia di esemplari) arrecando grossi disagi sia alle pertinenze comuni che private portando anche problemi a livello sanitario. Per ovviare e cercare di prevenire a tutto questo la nostra azienda ha creato un pacchetto chiamato PROTOCOLLO SANITARIO.

MODUS OPERANDI

Questo servizio è appropriato per i monitoraggi preventivi e prevede 4 passaggi annuali con le seguenti operazioni:

  1. Posizionamento di 1 Bait Box Gel (fig.1) a pianerottolo che saranno sostituite ad ogni intervento
  2. Posizionamento di 1 Insector Monitor (fig.2) a pianerottolo che saranno sostituite ad ogni intervento
  3. Fornitura di 1 Bla Trap Gel (fig.3) ad appartamento (sarà messa in cassetta postale) per il monitoraggio delle pertinenze private e che saranno rilasciate ad ogni intervento
  4. Ispezione di 1 chiusino di fogna (fig.4)
Bait Box Gel Bait Box Gel (fig.1)
Insector Monitor Insector Monitor (fig.2)
Bla Trap Gel Blat trap gel (fig.3)
ispezione chiusini Ispezione chiusini (fig.4)

Il costo è pari ad  € 400,00 + IVA 

Ad ogni intervento il tecnico vi rilascerà una commessa di esito lavorazione e nel caso in cui venisse riscontrata presenza il Protocollo da diritto ad uno sconto del 25% sul listino.

Qualora i condomini fossero interessati ad intervenire nelle proprie pertinenze private usufruiranno di uno sconto del 20% sui nostri listini.

DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI EROGATI

  1. La BAIT BOX GEL è un contenitore per il gel adescante per il controllo degli scarafaggi. E' un insetticida sviluppato per il controllo della blatte che attira l'infestante con la sua matrice alimentare.
  2. L' INSECT MONITOR è una trappola in polipropilene antiurto, versatile e resistente, per creazione di punti di monitoraggio permanenti. E' dotata di un pratico alloggiamento per inserire feromoni o attrattivi, sia in pastiglie sia in capsule. Si usa con l'apposito cartoncino collante Monitor. E' adatta per la cattura di blatte e di diversi insetti striscianti.
  3. La BLA TRAP GEL è una trappola collante con adescante atta alla cattura ed al monitoraggio delle zone interessate al problema.
  4. L'ISPEZIONE del chiusino è un operazione che permette di capire il grado di infestazione del condominio.