menu

ratto icon

Derattizzazione Roma

Interventi di disinfestazione topi e ratti a Roma

Disinfestazione di topi professionale in ambienti pubblici e privati: case, condomini, aziende e strutture ricettive come alberghi e ristoranti. Debelliamo in modo permanente le infestazioni di roditori di qualsiasi entità. Incluso nel servizio di derattizzazione offriamo ai nostri clienti utili informazioni che potranno aiutarli ad attuare una prevenzione realmente efficace di future invasioni.

disinfestazione topi

Il nostro intervento di disinfestazione topi e ratti consiste nella sistemazione di trappole “rat-box” adatte agli ambienti da trattare (interni o esterni), nella compilazione della planimetria delle aree trattate con indicata la disposizione delle postazioni/mangiatoie rodenticide e nel successivo monitoraggio con frequenza specifica del caso. Ad ogni intervento il nostro personale visiterá tutte le postazioni, valutando lo stato dell'esca e provvedendo alla sua eventuale integrazione e/o sostituzione.

Disinfestazione di roditori con Top Service Ecology

Tutti i nostri interventi di derattizzazione a Roma sono seguiti da report che, se richiesti, saranno anche trasmessi alla committente. Il tipo di prodotto utilizzato nelle nostre postazioni è deciso di volta in volta in base ai risultati ottenuti dai trattamenti precedenti. In questo modo si evita l'instaurarsi di una resistenza da parte dei ratti, fatto che renderebbe infruttuoso l'intervento.

I nostri servizi di disinfestazione topi

Derattizzazione in tutta sicurezza

Alla committente in fase di contrattualizzazione saranno consegnate le schede tecniche e le schede di sicurezza dei rodenticiti adoperati. A differenza di altre imprese seguiamo con meticolositá l'aspetto della sicurezza della lavorazione. Il rodenticida che viene sostituito di volta in volta all'interno delle esche è segnalato sulla postazione con ben visibile il suo presidio medico chirurgico.

Vogliamo porre l'accento sul fatto che le postazioni in gergo definite rat-box sono ancorate e inaccessibili per evitare che possano essere manipolate da bambini e/o animali domestici. Le trappole sono chiuse a chiave al fine di scongiurare qualsiasi pericolo d'ingestione. Il numero di interventi di derattizzazione necessari ad eliminare i roditori dall'abitazione non può essere standardizzato e le modalità di disinfestazione topi e ratti possono variare sensibilmente, in virtù del contesto ambientale e della tipologia murina che deve essere di volta in volta debellata.

Rivolgiti a noi per un sopralluogo gratuito. Verrai contattato al più presto dal nostro staff.