menu

Atomizzatore per disinfestazione: come noleggiarlo a Roma

atomizzatore disinfestazione

Come garantire la salubrità degli spazi grazie all’atomizzatore per disinfestazione

Quante volte ti è capitato di vedere roditori, blatte e zanzare in alcuni quartieri della città o vicino la tua abitazione? Un’infestazione può causare diversi disagi, oltre che a minare la salute delle persone. Per rendere salubri i luoghi frequentati da bambini e adulti, come parchi e giardini, sono fondamentali interventi mirati volti a garantire la salubrità degli spazi.

A tal proposito l’atomizzatore per disinfestazione permette una rapida e disinfezione e sanificazione di grandi superfici abbattendo, così, la presenza di virus, batteri e infestanti di ogni tipo. Vediamo insieme di cosa si tratta e dove noleggiarlo.

Cos’è l’atomizzatore e quali sono i vantaggi?

L’atomizzatore è un macchinario molto utile per disinfestare parchi, giardini condominiali oppure gli spazi all’aperto e serve a nebulizzare un prodotto insetticida su spazi anche molto estesi.

Il più grande vantaggio di questo macchinario sta nel fatto che è montato su un pick-up, quindi, è possibile disinfestare qualsiasi zona all’aperto raggiungibile con un veicolo.

Altro vantaggio è che l’operatore addetto alla disinfestazione non dovrà trasportare a mano il macchinario, ma potrà utilizzarlo comodamente da dentro il pick-up.

 

Quando è utile questo trattamento?

Noleggiare un atomizzatore per disinfestazione può essere utile quando si conosce già il trattamento da effettuare e si ha bisogno solo dell’attrezzatura, come per esempio in caso di interventi già pianificati o periodici.

Le disinfestazioni con atomizzatore sono state pensate per luoghi come:

  • Parchi
  • Giardini condominiali
  • Giardini pubblici o privati
  • Ampi spazi all’aperto
  • Aree verdi di strutture ricettive

Il prodotto, che sarà erogato dall’atomizzatore, verrà scelto in base al tipo di disinfestazione che si vuole effettuare. È utile, per esempio, disinfestare una zona da tutte le specie di zanzara, soprattutto nei periodi caldi, quando si riproducono di più.

 

Atomizzatore per disinfestazione: a chi rivolgersi per noleggiarlo?

Un atomizzatore per disinfestazione è un macchinario professionale e il suo utilizzo è uno dei servizi offerti da DisinfestaRE.

Si tratta di un pick-up con ruote motrici e marce ridotte che monta un atomizzatore da 33cv o da 26 cv con una cisterna da 460 o 300 litri. È dotato di un radiocomando senza fili e 100 metri di tubo con lancia mitra. Nei modelli più piccoli il tubo, invece, arriva fino a 70 metri.

Insieme all’atomizzatore per disinfestazione è prevista la presenza di un autista e l’utilizzo del carburante per effettuare l’operazione. L’insetticida, invece, viene fornito separatamente se richiesto. Si può noleggiare l’atomizzatore per mezza giornata (4 ore) oppure per una giornata intera (8 ore).

L’atomizzatore per disinfestazione è molto utile, per esempio, nel caso in cui si debba effettuare una disinfestazione per zanzare in uno spazio aperto. In questo modo si riuscirà a coprire uniformemente tutta la zona, grazie alla lancia mitra di cui sono dotati gli atomizzatori. Nel caso in cui la disinfestazione sia rivolta ad esemplari di zanzara già adulti, andrà effettuata ogni 15 giorni e i risultati saranno monitorati costantemente. Questi monitoraggi saranno utili anche per riuscire a muoversi in anticipo l’anno successivo, pianificando dei trattamenti larvicidi non appena necessario.

In questi casi noleggiare un atomizzatore per disinfestazione può essere conveniente: contattaci e avrai tutte le informazioni che stai cercando.

 

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator