menu

Come eliminare i topi in casa: alcuni consigli utili

come eliminare i topi in casa

Come eliminare i topi in casa: ecco cosa bisogna sapere

Come eliminare i topi in casa è un problema da non sottovalutare: i topi trasmettono malattie anche gravi e quando si infiltrano nell’ambiente domestico, dove trovano cibo e riparo, può diventare molto difficile mandarli via prima che trovino il posto adatto per stabilire il loro nido.

Chi vive questo problema è quindi alla ricerca di soluzioni per capire come eliminare i topi in casa: i metodi tradizionali si basano sul posizionamento di trappole o di veleno per roditori, ma queste pratiche possono rappresentare dei rischi.

Il veleno per topi è infatti generalmente pericoloso anche per esseri umani ed animali domestici, va quindi posizionato in luoghi inaccessibili: stesso discorso per le trappole, molte pericolose se maneggiate da mani inesperte.

Per scoprire come eliminare i topi in casa definitivamente, l’unica soluzione è affidarsi a dei professionisti.

Come eliminare i topi in casa: a chi rivolgersi

L’intervento di disinfestazione dei topi in casa della DisinfestaRE Top service ecology si articola in più passaggi: innanzitutto va individuata la razza dei topi che stanno infestando l’ambiente (Mus musculus, Rattus norvegicus o Rattus rattus). Una volta stabilito il tipo di topo, vengono posizionate le trappole rat-box più idonee agli ambienti da trattare e viene compilata una planimetria delle aree trattate con indicata la posizione delle postazioni: successivamente il personale della Top Service Ecology effettuerà dei monitoraggi costanti, valutando lo stato dell’esca e provvedendo alla sua integrazione o sostituzione.

Grandissima attenzione viene posta alla sicurezza: gli addetti della Top Service Ecology consegnano ai committenti la scheda tecnica e di sicurezza dei rodenticiti adoperati e le trappole, saldamente ancorate, vengono posizionate in modo da essere inaccessibili per bambini o animali domestici.

Una volta scoperto come eliminare i topi in casa, per i clienti arriva anche il momento della formazione: gli addetti della DisinfestaRE Top Service Ecology forniscono infatti indicazioni di massima per evitare successive infestazioni, che vanno da semplici consigli di buon senso (evitare di lasciare spazzatura fuori dai bidoni) a consulenze sull’equipaggiamento domestico (ad esempio, l’installazione di valvole anti reflusso specifiche nei tubi di scarico).

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator