menu

Come tenere lontane le cimici con il vapore saturo secco

come tenere lontane le cimici

Ecco come tenere lontane le cimici da divani e materassi

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, nelle case ritornano le cimici. Questo perché, le cimici soffrono l’abbassamento delle temperature e vogliono trovare un luogo caldo, con una fonte accessibile di cibo. Infatti, prediligono luoghi di annidamento come le camere da letto: così, durante il giorno vivono nascoste, mentre durante la notte escono per nutrirsi del nostro sangue.

Scopriamo come tenere lontane le cimici dalle nostre abitazioni.

Perché usare il vapore saturo secco

Se vi state chiedendo come tenere lontane le cimici in realtà la risposta è più semplice di quello che pensiate. Per eliminarle infatti si è rivelato molto efficace l’utilizzo del vapore saturo secco surriscaldato. Ecco come utilizzarlo:

  • Raccogliere le lenzuola in uso in dei sacchi ben chiusi, prima dell’intervento.
  • Rimuovere materassi e cuscini In questo modo si avrà cura di non propagare l’infestazione in altre stanze della casa.
  • Utilizzare il vapore a una temperatura di 180°. Le cimici muoiono già a una temperatura di 50°, ma l’utilizzo di una temperatura più alta serve ad assicurare la sanificazione della zona.

In questo modo, sarà possibile ripristinare l’igiene e debellare del tutto l’infestazione, rimuovendo non solo l’insetto, ma anche le uova di cimice. 

Come tenere lontane le cimici: a chi rivolgersi

È molto difficile riconoscere un’infestazione da cimice dato che questo animaletto ha una dimensione che va da 1 a 7 mm e pertanto è molto difficile vederlo a occhio nudo. Uno dei segnali è la presenza di bolle rosse sulla pelle, che si presentano solitamente in serie. Oltre a questo indizio però è molto difficile capire quando è in corso un’infestazione per un occhio non esperto proprio perché i segnali lasciati dalle cimici possono inizialmente passare inosservati. Pertanto, se ti stai chiedendo come tenere lontane le cimici, sei hai il sospetto di un’invasione, il modo migliore per farlo è sicuramente rivolgersi a una ditta specializzata come DisinfestaRe Top Service Ecology, che offre servizi di disinfestazione da cimici tramite l’utilizzo della tecnologia del vapore saturo secco di CimexEradicator, un dispositivo surriscaldato a 180° in tutta sicurezza.

Contattaci per ulteriori informazioni su come tenere lontane le cimici o per ricevere ulteriori informazioni al riguardo.

 

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator