menu

Disinfestazione blatte a Roma: i prezzi del servizio

disinfestazione blatte roma prezzi

Come funziona la disinfestazione blatte a Roma e i prezzi da valutare

La disinfestazione delle blatte è un intervento molto delicato e serio, da delegare a dei professionisti che conoscono il loro mestiere. Tra i vari tipi di infestazione è una delle più pericolose, perché le blatte sono potenziali portatrici di malattie e possono diventare un rischio per la salute pubblica, soprattutto quando ad essere infestati sono locali pubblici o di ristorazione.

Per la disinfestazione blatte a Roma i prezzi sono un fattore sicuramente importante: quando il cliente contatta una ditta, è giusto che sappia in anticipo quanto più o meno andrà a spendere per risolvere il problema.

Disinfestazione blatte Roma prezzi: come orientarsi

Quando si parla di disinfestazione blatte a Roma i prezzi dipendono da diversi fattori se ad esempio si tratta di effettuare una disinfestazione da blatte in casa o in un locale pubblico:

  • l’ampiezza della superficie da trattare
  • il numero di esemplari
  • il numero degli interventi da effettuare per risolvere la situazione

Alcuni di questi fattori non si possono stabilire a prescindere, ma vanno definiti in un secondo tempo. In linea di massima però la ditta DisinfestaRE Top Service Ecology, attiva da anni a Roma nel settore disinfestazione, fornisce ai clienti delle indicazioni, in modo da avere un’idea della spesa finale.

Alcuni esempi: se parliamo di un appartamento di 40 mq, a seconda della gravità dell’infestazione il prezzo dell’intervento potrà variare dagli 80 ai 150 euro. Se invece parliamo di un esercizio commerciale o di ristorazione, per un intervento su una superficie di 150 mq il prezzo sarà circa di 220 euro, nel quale è compreso:

  • disposizione delle esche in gel
  • disinfestazione a fumigazione della cucina (o per superfici entro i 60mq)
  • pacchetto sanificazione (1 sanificante spray + 1 detergente a base di Sali quaternari di ammonio)
  • disposizione di 10 BlaTrapGel o 5 Insect Monitor
  • disinfestazione sifonature

Sia per deblattizzazioni in locali commerciali che per condomini la DisinfestaRE propone dei pacchetti che sono utilizzabili in un anno e che vanno da un minimo di 2 a un massimo di 4 interventi.

In ogni intervento è compresa la formazione successiva da parte degli operai specializzati della ditta, che spiegheranno al cliente come prevenire infestazioni future.

In ogni caso, la DisinfestaRE è a disposizione per mettere a punto preventivi personalizzati: basta collegarsi al sito web e telefonare al numero verde dedicato.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator