menu

Disinfestazione cimici da letto a Roma: chi contattare per eliminarle

disinfestazione cimici da letto roma

Disinfestazione di cimici da letto a Roma: perché essere tempestivi

Le cimici da letto sono infestanti particolarmente difficili da combattere, poiché si nascondono in modo efficace durante il giorno ed escono fuori solo durante la notte, per pungere l’uomo e nutrirsi del sangue.

La cimice è infatti un insetto ematofago, che si nutre solo di sangue e si annida tipicamente nelle stanze da letto, infestando materassi, giunture dei letti, fessure di muri e pavimenti, mobilio e cornici dei quadri.

Per una disinfestazione di cimici da letto a Roma è molto importante essere tempestivi: prima ci si accorge della presenza degli infestanti, prima si interviene e si hanno maggiori possibilità di successo, perché gli insetti non si saranno ancora riprodotti a sufficienza per infestare tutta la casa.

Disinfestazione da cimici da letto a Roma: come intervenire

La disinfestazione di cimici da letto a Roma si svolge con azioni sia da parte dal cliente che da parte della ditta che opera la disinfestazione.

Il cliente deve innanzitutto rimuovere materassi, cuscini e sedie che possono essere rifugio delle cimici. La biancheria da letto deve essere rimossa e chiusa in sacchi (svolgendo l’operazione all’interno della stanza infestata), deve essere rimosso anche il materiale elettronico e va fatta grande attenzione a non propagare l’infestazione da una stanza all’altra.

La disinfestazione di cimici da letto a Roma si svolgerà poi con un intervento da parte della ditta, che prima irrorerà i punti più nascosti con prodotto specifico e poi porterà la stanza a fumigazione, per due volte, prima di renderla nuovamente agibile dopo diverse ore.

Questo è il modus operandi della DisinfestaRE Top Service Ecology, che opera a Roma da anni ed ha accumulato grande esperienza in qualunque tipo intervento, dalle disinfestazioni di scarafaggi ad altri insetti. Potete quindi contattare l’azienda con fiducia ed esporre il vostro problema: la grande professionalità degli operatori e la possibilità di noleggio dei mezzi a loro disposizione, contribuiranno a trovare la soluzione più adatta per le vostre esigenze.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator