menu

Disinfestazione ristoranti: perchè è importante affidarsi ad una ditta

Disinfestazione ristoranti: ecco cosa bisogna sapere

La disinfestazione ristoranti è una pratica molto delicata, che deve essere effettuata a scadenza regolare e non soltanto in presenza di un problema: la cucina di un ristorante può essere veicolo di infezioni anche potenzialmente gravi, che possono essere diffuse a molte persone. Inoltre gli esercizi che offrono da mangiare sono soggetti ai controlli delle autorità, che possono elevare anche multe molto salate se non trovano tutto in regola sotto il profilo igienico.

Per questa ragione non è mai consigliabile effettuare una disinfestazione ristoranti con il fai-da-te: si rischierebbe di fare peggio, maneggiando veleni ed altri prodotti pericolosi accanto ai luoghi dove viene preparato il cibo.

Disinfestazione ristoranti: a chi rivolgersi

Sia che si tratti di deblattizzazione, di derattizzazione o di altri interventi, la ditta DisinfestaRE, da anni attiva nel settore, assicura una pronta risoluzione del problema e una formazione del personale per fare in modo che non si verifichino più emergenze.

La DisinfestaRE Top Service Ecology si occupa anche di sanificazione ambientale, in particolar modo di cucine.

Per quanto riguarda i locali, oltre all’intervento di disinfestazione ristoranti, viene anche offerto il servizio di Progettazione e mantenimento dell’ HACCP (quell’insieme di procedure, che devono essere rispettate per legge, mirate a garantire la salubrità degli alimenti, basate sulla prevenzione anziché sull’analisi del prodotto finito).

DisinfestaRE Top Service Ecology si occupa della progettazione e del mantenimento del manuale di autocontrollo HACCP e in particolare:

  • Valutazione dei rischi e individuazione dei punti critici
  • Designazione del responsabile del sistema di autocontrollo
  • Stesura del manuale di autocontrollo
  • Procedure di e metodi di corretta prassi igienica
  • Campionamenti microbiologici
  • Formazione del personale

Il servizio offerto da DisinfestaRE è quindi di consulenza, con personale formato e competente e in grado di formare a sua volta i dipendenti.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator