menu

Disinfestazione scuole: a chi rivolgersi per un servizio efficace

Ecco perché rivolgersi a professionisti per la disinfestazione delle scuole

La disinfestazione delle scuole è un tema molto delicato: in quanto luoghi pubblici, esposti alla presenza giornaliera di molti bambini e ragazzi, è importantissimo che i livelli di igiene siano ineccepibili.

Da una scuola può infatti rapidamente generarsi un’emergenza sanitaria, soprattutto quando si parla di asili e scuole elementari, dove i bambini -a causa della giovane età- non sono in grado di attuare da soli le principali norme igieniche che potrebbero tenere a bada i contagi.

Per questo è estremamente importante che interventi come la disinfestazione di blatte,  zanzare, topi, e così via vengano eseguiti con regolarità, senza bisogno di emergenze ma come ordinaria amministrazione.

Per la disinfestazione delle scuole a Roma e provincia ci si può rivolgere a DisinfestaRE Top Service Ecology, azienda attiva da anni nel settore che può contare su personale aggiornato e competente e un parco mezzi all’avanguardia.

Disinfestazione scuole: da dove cominciare

La disinfestazione delle scuole deve partire da un piano di monitoraggio regolare che permetta di tenere sotto controllo le criticità: nelle scuole c’è infatti abbondanza di cibo e molti luoghi di rifugio per i parassiti, per questo l’attenzione deve essere sempre altissima.

I servizi di disinfestazione e di sanificazione offerti da DisinfestaRE vengono condotti nel massimo rispetto dei luoghi, delle leggi e soprattutto delle persone, utilizzando prodotti professionali, incolori ed inodori: in un ambiente come una scuola la massima attenzione deve essere posta alla sicurezza e a lavori finiti l’azienda rilascia una certificazione in linea con le leggi vigenti.

DisinfestaRE Top Service Ecology offre anche servizi di sanificazione ambientale, che si rendono necessari in una scuola non solo in seguito all’attacco di parassiti ma anche ad esempio dopo l’utilizzo delle aule come seggio elettorale.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator