menu

Disinfestazione vespe Roma: ecco a chi affidarsi

disinfestazione vespe roma

Disinfestazione vespe a Roma: alcuni consigli utili

Le vespe sono animali sociali, che vivono organizzati in caste all’interno di nidi, che in alcuni casi vengono costruiti sottoterra: non sono animali aggressivi, ma lo diventano se si sentono attaccati, anche accidentalmente, dall’essere umano. Dotate di pungiglione come arma di difesa ed offesa, possono diventare pericolose soprattutto se pungono in gruppo e se il soggetto in questione è allergico.

Le vespe costruiscono in genere i loro nidi in prossimità di siepi e alberi, ma scelgono anche luoghi abitati come sottotetti, balconi, cassonetti delle tapparelle o caminetti.

Disinfestazione vespe Roma: come risolvere il problema

Quando siamo in presenza di nidi di vespe vicino a case, scuole, centri abituati ed altre zone molto frequentate, l’unica possibilità per tutelare grandi e piccoli dai rischi connessi è contattare una ditta specializzata che possa gestire il problema.

Per la disinfestazione vespe a Roma la ditta DisinfestaRE ha dalla sua anni di esperienza, attrezzatura all’avanguardia e metodologie verificate, che promettono di risolvere il problema in tempi brevi e senza grande dispendio economico.

L’intervento della ditta DisinfestaRE parte in genere da un sopralluogo, nel quale si verifica la natura del problema: per quanto riguarda le zone esterne, si punterà alla distruzione del nido delle vespe tramite fumigazione o irrorazione, mentre se il problema riguarda vespe all’interno di edifici, il metodo usato è quello delle lampade UV elettro-insetticide.

Disinfestazione vespe a Roma: i consigli degli esperti

La disinfestazione vespe a Roma non è un intervento banale e va svolto da personale adeguatamente addestrato e protetto: nei casi di nidi posti in luoghi difficili da raggiungere, gli operai della DisinfestaRE hanno in dotazione insetticida spray con valvole “super Jet” che permettono di spruzzare anche ad una distanza di 4/5 metri direttamente sul nido, in modo da garantire sicurezza operativa e risultato.

La DisinfestaRE non si occupa solo di disinfestazione vespe a Roma ma tratta anche numerosi altri tipi di infestanti, fra cui cimici, formiche, punteruolo rosso, fitoftore e processionaria. Inoltre la ditta DisinfestaRE si occupa di deblattizzazione, derattizzazione, disinfestazione da zanzare, allontanamento di piccioni e sanificazione di ambienti.

Sul sito della ditta sono disponibili anche i listini prezzi per ogni genere di intervento: sopralluogo e preventivo sono gratuiti. Contattaci per informazioni con la garanzia di trovare soluzione al tuo problema!

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator