
Disinfestazioni blatte a Roma: una guida
Un’infestazione casalinga da blatte è un’evenienza molto fastidiosa: le blatte possono arrivare nelle nostre case dall’esterno, se si vive al primo piano o in campagna, o dagli scarichi del bagno quando si vive in città o in un palazzo.
Le blatte sono infestanti pericolosi, perché possono veicolare malattie anche gravi come la salmonellosi: la loro presenza è collegata allo stato igienico dei luoghi, ma a volte anche mantenere scrupolosamente pulita la casa non basta.
Per questo, quando si tratta di disinfestazioni blatte a Roma, bisogna affidarsi a mani esperte: quelle di DisinfestaRE Top service ecology, attiva da anni nel settore delle disinfestazioni nella Capitale.
Disinfestazioni blatte a Roma: a chi rivolgersi
DisinfestaRE Top service ecology opera disinfestazioni blatte a Roma con attrezzature specializzate e prodotti certificati non contaminanti. Si occupa della disinfestazione di appartamenti, condomini e locali commerciali, utilizzando per ogni ambiente la procedura più efficace.
La disinfestazione blatte a Roma in appartamento viene condotta tramite l’uso di esche alimentari e con il controllo effettuato tramite le trappole. DisinfestaRE si occupa anche della sanificazione degli ambienti, come le cucine, tramite fumigazione.
Sempre tramite esca alimentare viene effettuata la deblattizzazione dei condomini: in questo caso l’esca viene usata in abbinamento all’insetticida in polvere e contestualmente viene effettuata la pulizia dei chiusini di raccolta delle acque scure. Sia per la deblattizzazione di condomini che dei locali commerciali viene poi rilasciata la documentazione a norma di legge.
Dopo ogni intervento, il personale della DisinfestaRE Top service ecology si occupa di formare i clienti, in modo da evitare problemi futuri legati alle blatte. Per le disinfestazioni blatte a Roma, affidatevi con fiducia agli specialisti del settore: basta consultare il sito per scoprire tutti i servizi a disposizione.