menu

Ditta disinfestazione a Roma: come scegliere la migliore

Ditta di disinfestazione a Roma: ecco cosa devi sapere

Uno dei problemi più fastidiosi tra quelli domestici è la classica invasione di insetti, che siano zanzare, scarafaggi o altri infestanti, il problema può rapidamente diventare da fastidioso a pericoloso, quando parliamo di ratti o di vespe e calabroni.

Per questo è importante abolire il fai-da-te ed affidarsi ad una ditta di disinfestazione a Roma che assicuri serietà e professionalità, fornendo anche delle certificazioni a lavoro finito.

La ditta disinfestazione a RomaDisinfestaRe”, con 25 anni di storia alle spalle, garantisce ai clienti intervento immediato, sopralluogo gratuito e attrezzature all’avanguardia, il tutto nel rispetto della normativa vigente.

Specializzata in disinfestazioni, la ditta può contare su dipendenti esperti, che conoscono a fondo le problematiche su cui vanno ad intervenire e che possono consigliare il cliente nel modo migliore.

Ditta di disinfestazione a Roma: aree di intervento

La ditta di disinfestazione Roma “DisinfestaRE” offre principalmente questi servizi:

  • Disinfestazione zanzare
  • Derattizzazione
  • Deblattizzazione
  • Controllo/disinfestazione vespe e calabroni

Il servizio di disinfestazione viene svolto con  trattamenti specifici tramite prodotti inodori ed incolori, nel pieno rispetto dell’ambiente, delle leggi ma soprattutto delle persone.

I servizi di disinfestazione prevedono sempre anche un efficace sistema di prevenzione, in modo da eliminare il problema del momento ma anche da prevenire problemi futuri.

I mezzi in dotazione alla DisinfestaRE sono di diverso tipo, dagli autocarri accessoriati con doppia cisterna, che possono erogare a lungo senza sosta e dotati su entrambi i lati di lancia mitra, a mezzi di dimensione più contenuta, fino alla possibilità di interventi con atomizzatore a spalla.

Se vuoi risolvere ogni tuo problema relativo a blatte, zanzare, topi, formiche contattaci per tornare a vivere sereno!

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator