
Quando è necessario il noleggio di autocarro con atomizzatore
L’atomizzatore è uno strumento molto importante per la disinfestazione: qualunque sia la sua dimensione, il funzionamento prevede l’uscita del materiale, che entra liquido nella macchina, in piccole goccioline grazie all’alta pressione che si sviluppa all’interno dell’anello di distribuzione.
Questo permette di nebulizzare nell’aria molto più prodotto ed in modo più mirato, soprattutto quando si utilizzano mezzi a spalla. Sei interessato al noleggio di autocarro con atomizzatore ecco qualche informazione utile tra cui i costi.
Noleggio autocarro con atomizzatore: l’offerta di DisinfestaRE
La ditta DisinfestaRE Top service ecology offre fra i suoi servizi anche il noleggio dell’autocarro con atomizzatore: ad un prezzo fisso, è prevista la presenza di un autista e il gasolio necessario agli spostamenti (sono esclusi i caselli autostradali).
I prodotti da nebulizzare possono essere forniti dalla ditta che effettua la disinfestazione con prezzo da concordare al momento. I pacchetti che la DisinfestaRE offre sono:
- da 4 ore, mezza giornata, al costo di 300 euro più IVA,
- da 8 ore, giornata intera, al costo di 450 più IVA,
- per lavori in notturna c’è un supplemento del 15% e l’orario lavorativo parte da quando il mezzo lascia il rimessaggio.
Il noleggio dell’autocarro con atomizzatore prevede l’uso di due differenti mezzi, da scegliere a discrezione del noleggiante e a seconda delle sue esigenze: il primo mezzo è un atomizzatore 33cv, con cisterna da 450 litri a ingombro ridotto, radiocomando senza fili e 100 metri di tubo con lancia mitra. Il secondo automezzo è invece da 26cv, con cisterna da 300 litri, comando tradizionale e 70 metri di tubo con lancia mitra.
La ditta DisinfestaRE offre ai suoi clienti un servizio molto flessibile: è infatti disponibile, al di là delle tariffe fisse per il noleggio autocarro con atomizzatore, ad accordi personalizzati per le diverse esigenze dei clienti.
Il noleggio autocarro con atomizzatore è infatti il giusto compromesso fra una disinfestazione fai-da-te e l’intervento del professionista, soprattutto in occasione di interventi programmati e stabiliti, su territori molto ampi dove intervenire manualmente sarebbe impossibile.