menu

Disinfestazione zanzare: a chi rivolgersi a Roma

disinfestazione zanzare disinfestaRE

Disinfestazione zanzare: ecco quali sono gli interventi da fare

Le zanzare sono un problema che affligge, dalla primavera all’estate, praticamente tutte le zone d’Italia, con minore o maggiore intensità. Che si abiti in città, in campagna, in montagna o al mare, nessuno è immune dalle punture delle zanzare e dai rischi igienico-sanitari che queste comportano.

Come ben sappiamo infatti la zanzara non è solo fastidiosa, ma con la sua puntura urticante è anche in grado di trasmettere patologie ad animali ed esseri umani.

Per una efficace disinfestazione zanzare, è necessario rivolgersi ad una ditta di disinfestazione seria che curi il problema dall’inizio alla fine, spiegando anche ai clienti come prevenire l’infestazione.

Disinfestazione zanzare a Roma: come opera la DisinfestaRE

La ditta DisinfestaRE si occupa di disinfestazione zanzare con tre interventi combinati:

  • Monitoraggio
  • Trattamento larvicida
  • Trattamento adulticida

Questi interventi seguono un piano predeterminato, che va a colpire la zanzara nel suo ciclo riproduttivo, e che può essere modificato in base ai risultati ottenuti. E’ importante sottolineare che non si tratta quindi di interventi one-shot, ma di una serie di azioni prolungate nel tempo che mirano a risolvere il problema radicalmente.

La DisinfestaRE utilizza per la disinfestazione zanzare apparecchiature professionali e presidi medico-Chirurgici: a seconda dell’area di interesse e della sua ampiezza verranno impiegati strumenti differenti, dagli atomizzatori alle lance mitra.

I prodotti usati dalla ditta DisinfestaRE sono a basso impatto ambientale e rispettosi della salute degli esseri umani, oltre che di quelle specie alate considerate protette come le api.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator