menu

Disinfestazione infestanti: quando bisogna contattare un professionista

disinfestazioni infestanti

Quando e perché effettuare una disinfestazione da infestanti

La disinfestazione da infestanti è un intervento complesso e delicato, a prescindere da quale sia l’infestante che in quel momento ha colonizzato una casa, un giardino o un altro insediamento umano.

Quando si arriva a parlare di disinfestazione da infestanti significa infatti che il livello di fastidio dato dalla presenza di insetti o altro genere di infestanti non è più tollerabile e si deve necessariamente intervenire per interrompere la “convivenza”

Spesso gli infestanti possono essere vettori di diffusione di malattie come ad esempio le zanzare, le blatte e i topi, ma in ogni caso quando si parla di disinfestazione si corre sempre un pericolo per esseri umani o animali.

Disinfestazione da infestanti: perché rivolgersi al professionista

Quando si decide di intervenire sugli infestanti con rimedi fai-da-te, di solito le situazioni sono due: o si tenta di risolvere il problema con metodi naturali (essenze, erbe, rimedi da banco) oppure con insetticida commerciali che si trovano facilmente anche al supermercato.

In entrambi i casi si ottengono dei risultati ma il problema è che se l’infestazione è realmente seria, saranno risultati temporanei e potenzialmente rischiosi, dal momento che persone inesperte si troveranno a maneggiare prodotti chimici o trappole di diverso tipo.

Di fronte alla necessità di una vera disinfestazione da infestanti, rivolgetevi quindi ad esperti del settore, dotati di mezzi, prodotti ed esperienza. Su Roma e provincia potete rivolgervi a DisinfestaRe Top service ecology, che si occupa di disinfestazione da tutti i tipi di infestanti, consente anche il noleggio di atomizzatori ed è forte di una esperienza ventennale nel settore.

Se si parla ad esempio di disinfestazione dalle zanzare, gli operatori della DisinfestaRE metteranno in atto una strategia fatta di interventi mirati e ciclici, non una tantum: stessa cosa per quanto riguarda topi o blatte, tanto per citare alcuni degli infestanti più pericolosi e comuni. Soprattutto, al termine dell’intervento, gli addetti penseranno a formare il cliente sulla prevenzione, in modo da non ritrovarsi più in situazioni pericolose.

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator