menu

Disinfestazioni blatte a Roma: chi chiamare in caso di emergenza

disinfestazione blatte a roma

Disinfestazioni blatte a Roma: perché effettuarla con dei professionisti?

Le infestazioni da blatta sono tra le più difficili da debellare. Questi insetti, infatti, anche se piccoli, sono molto resistenti e riescono a sopravvivere con poche tracce di cibo e acqua. Per questo motivo, se hai visto degli esemplari nella tua abitazione o nella tua attività commerciale, è bene prendere subito provvedimenti.

Rivolgersi a una ditta che effettua disinfestazioni da blatte a Roma o nella tua città è indispensabile per eliminare definitivamente tutta la colonia.

Ma da dove arrivano questi insetti? Ecco i loro punti di accesso.

Da dove arrivano le blatte?

Un’infestazione casalinga da blatte è un’evenienza molto fastidiosa. Le blatte possono arrivare nelle nostre case dall’esterno, se si vive al primo piano o in campagna o dagli scarichi del bagno, opzione più probabile, quando si vive in città o in un palazzo.

Bisogna fare attenzione, però, anche alle piccole aperture sui muri. A volte, infatti, all’altezza del battiscopa, possono crearsi dei piccoli fori, dei passaggi abbastanza grandi per far entrare in casa delle blatte o altri piccoli insetti.

Se hai uno spazio all’aperto, invece, non lasciare delle buste di immondizia fuori per molto tempo. Le blatte sono attratte dagli odori e dalle tracce di cibo e potrebbero trovare la via per entrare in casa.

Infestazione di blatte: ecco quali sono i rischi

Le blatte sono infestanti pericolosi e sgradevoli, perché possono veicolare malattie gravi, come la salmonella. Possono diffondere, però, anche altre patologie importanti, come l’epatite, la tubercolosi, la gastroenterite e il batterio Escherichia Coli.

La loro presenza è spesso collegata allo stato igienico dei luoghi, ma a volte anche mantenere scrupolosamente pulita la casa non basta. Tuttavia, pulire bene le superfici eliminando ogni traccia di cibo e acqua scoraggia gli scarafaggi a stabilirsi e a scegliere quel luogo per far crescere la loro colonia. Per questo, soprattutto se l’infestazione parte dalla cucina, è bene rimuoverne da subito i primi esemplari, per evitare contaminazioni sul cibo.

Disinfestazioni blatte a Roma: a chi rivolgersi

Quando si tratta di disinfestazioni di blatte a Roma, bisogna affidarsi a mani esperte.

DisinfestaRE è una ditta specializzata attiva da anni nel settore delle disinfestazioni nella Capitale. Offre servizi di deblattizzazione con attrezzature specializzate e prodotti certificati non contaminanti. Si occupa della disinfestazione di appartamenti, condomini e locali commerciali, utilizzando per ogni ambiente la procedura più efficace.

Una disinfestazione di blatte in appartamento viene condotta tramite l’uso di esche alimentari e trappole, installate da un operatore in maniera strategica. DisinfestaRE si occupa anche della sanificazione degli ambienti, come le cucine, con il metodo della fumigazione.

Sempre tramite esca alimentare viene effettuata anche la deblattizzazione dei condomini: in questo caso l’esca viene usata in abbinamento all’insetticida in polvere e contestualmente viene effettuata la pulizia dei chiusini di raccolta delle acque scure. Sia per la deblattizzazione di condomini che dei locali commerciali viene, poi, rilasciata la documentazione a norma di legge.

Dopo ogni intervento, il personale della DisinfestaRE si occupa di formare i clienti in modo da evitare problemi futuri legati alle blatte.

Per le disinfestazioni blatte a Roma, affidati con fiducia agli specialisti del settore: contattaci per scoprire tutti i servizi a disposizione.

 

Preventivi gratuiti



Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

L'abbattimento delle blatte necessita di una profonda esperienza professionale che si acquisisce con anni di pratica nel campo. I nostri addetti sono in grado di capire qual è il tipo di attrezzatura da impiegare sull'infestazione.

Contatta i nostri tecnici per una consulenza gratuita.

Emergenza Blatte Roma

Rivoluzionario contro i piccioni

disabituante piccioni

La nuova soluzione disabituante completamente naturale

DERATTIZZAZIONE

Contattaci per un sopralluogo gratuito

ELIMINA LE CIMICI DAL LETTO

cimici

Con il vapore saturo secco surriscaldato del CimexEradicator