menu

ratto icon

Disinfestazione Ratti Roma

Rattus Rattus: Il ratto comune di color grigio scuro o nero

É lungo 16-18 cm, la coda misura 20 cm. Nelle cittá portuali spesso presenta anche dimensioni maggiori.

derattizzazione roma

Sul dorso la pelliccia é grigio scura o grigio nero, spesso con sfumature leggermente azzurrognole, ma non di rado anche grigio-marroncina o nerissima; sul ventre é cenerina scura.

É caratterizzato da orecchie grandi, sottili, nude e color carne, lunghe la metá della testa, le quali, tirate in avanti, arriverebbero a toccare il margine superiore dell'occhio.

Le zampe sono color carne e nerastre e la coda grigio scura conta 260 anelli squamosi.

Scopri i prodotti e le tecniche di derattizzazione che utilizziamo oppure contattaci subito per un sopralluogo o un preventivo gratuito. Numero Verde 800 199 674 oppure al numero cellulare 348 760 99 32.

Come eliminare il Rattus rattus

Il rattus rattus è un animale molto comune in città e in campagna ed è solito introdursi negli edifici per sgraffignare il cibo dalle dispense e i magazzini. Nonostante le sue dimensioni che raggiungono fino ai 40 cm è capace di introdursi in spazi molto stretti e quindi a superare ostacoli come porte e finestre. Il rattus rattus è inserito nell’elenco delle “100 tra le specie invasive più dannose al mondo”: eliminare questo animale richiede un intervento di disinfestazione professionale.

Chiamaci subito per un intervento di derattizzazione.